Il villaggio degli Elfi e la Casa di Babbo Natale

Il villaggio degli Elfi

C’è un gran fermento tra gli Elfi, emozionati per il prossimo Natale 2021.

Si riparte bimbi! Tutti a lavoro per creare la magia del Natale!

Potremmo avventurarci nella in un villaggio popolato dai personaggi della storia di Babbo Natale che con le scenette degli elfi Magikabula , indurranno i bambini  a chiedersi quali sono i doni importanti da richiedere a Babbo Natale, attraverso la scoperta di tutte le emozioni. Per rivivere l’atmosfera del Polo Nord e della natura tanto cara a Santa Claus, l’amico orso aspetta i bimbi nella sua grotta di ghiaccio! Ci sorprenderà il folletto dispettoso, l’elfo creativo e laborioso, fino ad ottenere il diploma di elfo speciale per varcare la soglia della caratteristica baita di Santa Claus, felice di accogliere tutti con le loro letterine. E poi ci sono gli elfi dell’allegria: intrattenitori, maghi, trucca bimbi, trampolieri, circensi che portano gioia e allegria.

Si potrà anche svolgere un laboratorio di tecnologia che ci porterà a scoprire la rotta di Babbo Natale anche con gli ozobot di CODERDOJO TORINO 2, Merende Digitali. Collegando al computer la fantasia, e tanti oggetti tracceremo insieme la rotta del viaggio e guideremo un robot che proverà a percorrerla. Tanti saranno i giochi che i bambini svolgeranno con gli elfi indovini e incantevoli le favole natalizie animate dagli elfi artisti e tantissime  saranno le sorprese che scopriremo insieme….

La casa di Babbo Natale

La  casa di Babbo Natale è quella degli elfi artigiani del CNA. Costruita con la cura del dettaglio perché possa far sognare adulti e bambini, la casa è stata molto apprezzata perché è proprio come la sua al Polo Nord. I bimbi del Piemonte hanno così potuto vederla, oltre che immaginarla. Tutti gli oggetti quotidiani e la storia di Babbo Natale in una casa accogliente e confortevole!

Precedente
Successivo

Click con Santa Claus!!!

Per non dimenticare il fantastico incontro con Santa Claus non perderti la foto con Lui che saprà consigliarti come diventare Elfo Speciale. 

Precedente
Successivo

L'ufficio postale degli Elfi

Gli elfi vi accoglieranno con una fantasmagorica scenografia per farvi imbucare le lettere più belle del mondo  e ci penseranno loro a portarle direttamente a Babbo Natale. Vi aspettiamo numerosi perché tutti i vostri regali verranno poi trasportati dalle bellissime renne che vi faranno conoscere la loro storia e sono pronte per partire nella magica notte di Natale dalle suggestive scuderie delle renne trainando la brillante slitta.

Acquista ora i biglietti
per Natale è Reale