Rudolph brilla nell’oscurità

 

“Rudolph brilla nell’oscurità

Musical di Natale

 

Pubblico: Famiglie e scolaresche

Genere: Commedia musicale ambientata nella Palazzina di Stupinigi

Durata: 40’/45’ – atto unico

Produzione:

TRAMA: Le nostre renne abitano nel parco della meravigliosa Stupinigi, dove le notti d’inverno sono lunghissime e la neve che cade imbianca il parco di una soffice coperta invernale.

E’ in questo misterioso luogo che Babbo Natale va a scegliere le più forti e le più veloci per trainare la sua slitta.

Lì viveva Rudolph che era un cucciolo particolarmente vivace e curioso con una caratteristica davvero particolare: un naso luminoso.

I suoi genitori ed i suoi fratelli lo trovavano adorabile e lo amavano per questa sua particolarità, ma fin dall’infanzia era stato giudicato e deriso da parte del branco, rimanendo sempre molto male.

Passarono gli anni e Rudolph divenne grande abbastanza da poter partecipare alla selezione delle renne che avrebbero trainato la slitta di Babbo Natale, ma non venne scelto perché Santa Claus temeva che avrebbe potuto spaventare i bambini.

Rudolph cadde nella tristezza ma accadde una bella magia. La notte della Vigilia una bufera di neve colpi la zona e Babbo Natale preoccupato di non trovare la strada per arrivare alle case dei bambini decise di tornare al parco di Stupinigi per chiedere aiuto. Mentre con difficoltà si avvicinava alla Reggia notò la luce del naso di Rudolph. Divenne quindi il suo salvatore per poter compiere la sua missione portando i doni a tutti i bambini e indovinate chi diventò Rudolph?

Usa la fantasia guarda sul tetto della Palazzina e vieni a scoprire tutti i segreti della sua bellissima storia di integrazione.

Ricorda sono proprio le “differenze” a renderci indispensabili e preziosi, belli e importanti.

LO SPETTACOLO SI SVOLGERA’ NEL SALONE DEI CAMINI – CITRONIERA DI LEVANTE –
CAPIENZA MASSIMA 100 POSTI.
AFFRETTATI ! PER PARTECIPARE A QUESTO SPETTACOLO DI NATALE SCEGLI GIORNO E ORARIO NEL CALENDARIO